08 settembre 2006
Nella Cdl, in questi primi caldi giorni settembrini, l'argomento più caldo è sicuramente quello che ruota intorno alle dichiarazioni degli onorevoli Casini e Follini. Se il primo sinceramente mi ha deluso, del secondo non ho mai avuto grande stima ed è per questo che oggi sono rimasto veramente di sasso.
A pag. 2 dell'edizione odierna di Libero, Paolo Emilio Russo scrive: "Lui [Follini, ndr], l'ex vicepremier diventato col tempo il più fiero oppositore del Cavaliere dentro il centrodestra, teorizza l'opposizione variabile . Nessun passaggio ufficiale di campo, cioè, ma sostegno al centrosinistra su singoli provvedimenti."
Teoria dell'opposizione variabile?? Questa è la teoria della banderuola! Traducendo tale teoria l'on. Follini vorrebbe aiutare il centrosinistra all'occorrenza, garantendosi qualche buon ufficio dal professor Prodi, mantenendo però il paracadute della Cdl nel caso in cui l'attuale governo dovesse (molto probabilmente) cadere.Ovviamente con questa dichiarazione non poteva che crearsi il vuoto attorno a tale personaggio, anche tra i suoi più fidi collaboratori. Mi chiedo, infatti, quale elettore potrebbe dare il proprio voto ad un candidato che cambia idea dall'oggi al domani? Fortunatamente almeno i suoi "amichetti" l'hanno capito!
Quindi on. Follini, non faccia la banderuola e prenda una posizione, possibilmente fuori dalla CDL!

Etichette:

 
posted by Davide at venerdì, settembre 08, 2006 |


1 Comments:


At 1:55 PM, Anonymous Anonimo

Follini ho paura che sia solo la punta dell'iceberg, i vari casini, magari non iin modo esplicito ma lo seguiranno a ruota.
P.S. approfitto dell'occasione per segnalarti la nascita del sito www.forzaitaliagiovani.go.it e del forum forzaitaliagiovanigorizia.forumup.it